Gio. Mag 14th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

X Giovanni Lombardo del Vicinato


da
X Giovanni Lombardo del Vicinato


pubblicato il 29 Dicembre 2010

alle
9:01

Caro Giovanni ,
non mi contraddico affatto , probabilmente sei anche tu tra quelli che non hanno capito il problema , chi garantirร  l'effettuazione delle corse della nuova Toremar privata , visto che alcuni blog e giornali on-line non hanno pubblicato il mio titolo e il testo integrale , se leggi chi ha fatto le corse il giorno di Natale , solo la Toremar pubblica e i privati no .
consigliamo di leggere quanto segue su facebook noi cittadini dell'Elba e vogliamo prezzi piรน bassi per tutti dei traghetti Elba " Continente " :
Ruggero
il giorno di Natale su tre compagnie di navigazione che operano sull'elba, una Pubblica e due Private solo quella pubblica ha effettuato il servizio rispettando il normale orario invernale.
Gimmi
Grazie Ruggero , io infatti ho ricevuto tre turisti il giorno di Natale che sono arrivati con Toremar , che ovviamente ringrazio
Gimmi
Sono d'accordo con Ruggero su quello che ha scritto su noi cittadini dell'elba :
Guardando il traffico veicoli e passeggeri della mattinata, e facendo il mero calcolo economico devo dire che ad occhio, la giornata della Toremar รจ stata ampiamente negativa. Perรฒ ha offerto un servizio a quei pochi passeggeri che sono passati. Quando domani tutto sarร  privatizzato, vedremo se a natale i collegamenti saranno migliori o peggiori

Sei d'accordo , Giovanni ?

Gimmi Ori

[URL]www.traghettielbaprezzipiubassipertutti.blogspot.com[/URL]

Attendi…