Gio. Mag 14th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

OttavoNano


da
OttavoNano


pubblicato il 17 Dicembre 2010

alle
18:12

Se mi si concede, anche io vorrei dire alcune cose, poche per il vero, circa le due notizie ultimamente piu discusse su questo spazio.
Gli incidenti di Roma.
Non ci sono termini per definire gli atti vandalici e criminali di quelle persone, ma una piccola riflessione… i danni causati, chi li paga? presumo tutta la comunitร  e quindi gli onesti cittadini di Roma
Spero anche i genitori di coloro che hanno causato tutto ciรฒ (presumo sia il Comune a farsi carico dei danni)
Gli evasori totali e/o paratotali
Credete sia giusto evadere il fisco o, nello specifico, le entrate comunali e/o regionali?
I servizi offerti dai Comuni per i cittadini, vengono usufruiti anche da coloro che evadono, tutto questo รจ giusto?
Sicuramente verrร  scritto, Scusa OttavoNano, ma quale servizi offre il comune di… il comune di… o il comune di?… alcuni servizi li offre, taluni bene taluni male.. ma se tutti pagassero le tasse? allora potremmo dare la colpa indiscussa ai comuni.. ma se ci sono gli evasori? la colpa la dividiamo equamente?

Attendi…