Mer. Mag 13th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Simona Manzi


da
Simona Manzi


pubblicato il 6 Dicembre 2010

alle
10:54

Per LIBERO……….

Ti avevo proposto di rileggere meglio il decreto proprio perchรจ cosรฌ ragionavi sul fatto di come fa un decreto che taglia assistenti, ricercatori e lascia solo gli ordinari a tagliare i Baroni… come ha detto nel suo messaggio "no ddl", con cui concordo in pieno!!

Poi devo dire che non so che facoltร  fai, ma io che studio giurisprudenza, ti posso assicurare che i manifesti attaccati in facoltร , sono di tutte le rappresentanze studentesche…. e che, durante una lezione, รจ venuto a proporci l'occupazione ed a tranquillizzarci sul fatto che non avremmo perso appelli, proprio un rappresentante di AZIONE UNIVERSITARIA, che come ben saprai non รจ di certo di sinistra….

Per questo ho voluto chiarire che questa non รจ una lotta di partito!!!! perchรจ l'ho visto con i FATTI!!!!!!!
Come ti ha giร  detto "no ddl", il fatto che non รจ una lotta di partito lo si vede non dai manifesti attaccati (a questo punto solo nella tua facoltร !!!!) ma da quelli che EFFETTIVAMENTE partecipano alle manifestazioni, cortei, assemblee ecc….

…da chiunque esprima il suo dissenso a questo ddl….

Attendi…