Mer. Mag 13th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

ร†thalia


da
ร†thalia


pubblicato il 30 Novembre 2010

alle
14:05

Ritorno sull'argomento della nuova magazzino LENA, credevo che magari qualcuno in la polemica con me rispondeva e mi aiutava a capire. Forse l'argomento non interessava ed รจ stato ignorato.
Ora, umilmente, sono in attesa che qualcuno mi possa spiegare e levarmi qualche curiositร .
LENA costruisce nella sua proprietร  un capannone e giustamente non essendo un'opera sociale fa quello che meglio crede, ma proprio dal rendering da loro esposto si vede che non sarร  certo una cosa esteticamente carina, forse farร  quello che si puรฒ permettere.
Poteva qualche architetto volenteroso dargli qualche suggerimento migliore?
Il comune poteva impegnarsi per richiedere un opera migliorativa dell'area visto che si trova sulla strada principale verso il versante occidentale?
Da questo, magari il comune, perciรฒ tutta la comunitร  ha avuto qualche altro vantaggio? Che ne so?: LENA ha pagato altre opere di urbanizzazione tipo rifacimento strade, parco, verde pubblico? Se si, quanto ha pagato?
Almeno capisco se noi, come cittadini, possiamo averne ricavato qualche vantaggio. Ripeto voglio che LENA sia libero di costruire, mi sarebbe piaciuto vedere un'opera gradevole, migliorativa dell'area e/o vantaggiosa per la comunitร .

Saluti ai camminatori e ringrazio anticipatamente per qualsiasi risposta.

Attendi…