Mar. Mag 12th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

massimo pileri


da
massimo pileri


pubblicato il 28 Ottobre 2010

alle
20:47

ciao a tutti , approfitto di questo blog , che vedo รจ molto seguito e scritto .
volevo solo ricordare che io e i miei colleghi Barman AIBES stiamo organizzando un corso di primo livello professionale , che avrร  inizio lunedi 8 novembre presso il Circolino di Lacona .
il corso avrร  una durata di 10 lezioni , di tre ore ciascuna dove tratteremo lezioni teoriche pratiche merceologiche appropiate al nostro mestiere professionale . per un totale di 30 ore , dove al termine verrร  consegnato l'attestato professionale aibes riconosciuto con dpcm 16-01-98 .
le lezioni come giร  detto si svolgeranno al circolino di Lacona nei giorni di : lunedi ,martedi , mercoledi
dalle ore 14,30 alle 17,30
e termina il 29 novembre con la verifica finale .
coloro che passano l'esame avranno l'occasione di iscriversi all'associazione Italiana barman e sostenitori , nel mese di febbraio .
totale costo del corso e di โ‚ฌ 450,oo compreso di materiale didattico .
per altre informazioni potete contattarmi al cell
339 6557684 .
grazie per il vostro interessamento

anche se vi vedo un pรฒ impegnati sul caso
" polpo Poul " .
cosรฌ vi dico anche la mia opinione :

io penso che Yuri abbia avuto una idea come si puรฒ dire , simpatica , una cosa semplice che ricorda questo polpo che ci ha fatto un pรฒ parlare anche indirettamente di questa isola, che al momento ne abbiamo bisogno di un pรฒ di pubblicitร  , che poi si sarebbe alzato un vespaio , ecco questo non me lo aspettavo .
Mi sร  che Napoleone sulla nostra bandiera le api le ha fatte mette ,perchรจ ogni volta che aveva un idea strana o minacciosa , tutti gli elbani si lamentavano come delle vespe e sapete quante sono noiose le vespe !!, ecco questo รจ l'elbano nel DNA non li va bene mai nulla , l'importante che si lamenti ; e poi non penso che l'amministrazione Campese ( da me votata ) si sia fermata dichiarando un giorno di lutto cittadino ,le ha solo dedicato 10 minuti di attenzione , tutto li .
scusate ma volevo dire anche la mia . ciao a tutti .

Attendi…