La tragicomica vicenda del Buraccio.
Porto Azzurro dice: cari elbani se mi devo prendere tutta la vostra "monnezza" senza niente in cambio allora sapete che vi dico: paghiamo tutti di piรน e mandiamola fuori!!!!
A questo punto Portoferraio potrebbe dire: Beh allora visto che da noi arrivano tutte le auto, i camion e rifornimenti di tutta l'Elba e soprattutto i turisti che vanno dapperttutto tranne che da noi, allora sapete che cosa faccio: o mi pagate per ogni auto camion e turista che passa da noi altrimenti…non facciamo passare piรน nessuno!!!!!
Ma anche Campo non sarebbe da meno: Ah si! Allora sapete che faccio io: vi chiudo l'Aeroporto – per quel poco che vale – se non mi pagate un dazio!
E' vero che sono quattro gatti che passano da qui ma non esiste che dobbiamo farvi questo favore gratis!!!!
Il folle
PS1 MEDITATE GENTE, MEDITATE
PS2 E poi sarei solo io il folle………..
