Ven. Mag 16th, 2025

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

soloxlelba


da
soloxlelba


pubblicato il 10 Novembre 2008

alle
11:17

Un problema tecnico,piccolo perรฒ si รจ solo rotto il frantoio ๐Ÿ™ ,ha impedito a Fabrizio di documentare la raccolta delle olive sul colle palombaia a Campo.
Io ho trascorso un we meraviglioso e soleggiato nonostante nelle altre parti dell·isola i temporali imperversassero, senza rispetto per nessuno.
La soddisfazione di lavorare a contatto di elbani,napoletani emiliani condividere con loro una ribollita,una fetta di salame, i problemi delle alluvioni o della sanitร  all·elba mi ha fatto sentire importante, e se ne avessi avuto bisogno,capire che all·Elba si possono fare anche tante altre attivitร  per valorizzare il territorio e trasferirlo a quelli che verranno dopo di noi,senza violentarlo con costruzioni sempre meno utili.
Il parco dovrebbe guardarsi dentro..in certi punti si potrebbe riqualificare e riprendere certe colture abbandonate alle volte per forza.
Quello che รจ stato dismesso causa cinghiali e mufloni o poca voglia dovrebbe essere incentivato anche dalla politica con sgravi fiscali e fondi per la ricostruzione.
Il prodotto finito rivalutato e reclamizzato per la qualitร  del materiale.
Il turismo ne avrebbe un beneficio ulteriore.

Perรฒ la fatica รจ tanta….
Saluti

Toggle this metabox.