In piรน non so cosa tu abbia contro il nostro sport, io sono un'organizzatore della manifestazione sportiva nazionale che si terrร a Capoliveri, tra le altre cose RICHIESTA ESPRESSAMENTE dalla amministrazione comunale.
Da quello che scrivi immagino che per l'idea trampalata del comune ti debba giร chiedere scusa anticipatamente… Ebbene scusa, e giร che ci sono chiedo scusa per tutta un'altra serie di motivi.
Devi pensare che non sono terremo la manifestazione a fine ottobre ma giร da mesi gruppi di facinorosi ragazzi capoliveresi, campesi, marcianesi, marinesi, riesi, portoferaiesi ecc….. si radunano in loschi appartamenti per organizzare la suddetta manifestazione, ciรฒ a giร causato una strage di suini che sono finiti su braci e forni al fine di sfamare questi famelici e depravati ragazzi che, pensa un po, invece di andarsi a drogare da qualche parte o ubriacarsi in qualche locale, passano le loro serate ad organizzare un qualcosa per far divertire le 200 persone che interverranno alla manifestazione. Persone provenienti da tutta Italia, che pensa un po verranno a spendere i loro vile denaro in quel di Capoliveri, che alloggeranno negli hotel di capoliveri, che mangeranno nei ristoranti di capoliveri, che acquisteranno nei negozi di capoliveri. E pensa un po se poi magari queste 200 persone notassero la bellezza dell'isola e decidessero con le lo 200 famiglie di venire in vacanza !!!! pensa che danno provocherebbero !!!! ti ritroveresti il paese assediato il prossimo anno di vili softgunner turisti !!!!
PENSA QUANTO E' STRAMPALATA QUESTA IDEA DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE !!!!! Ha fatto si che ragazzi provenienti da tutta l'isola di mettero a lavorare sodo per organizzare una manifestazione di risonanza nazionale che sfocia in un ritorno economico per il paese e da spot pubblicitario turistico per il futuro….. MA QUESTI SONO PROPRIO FUORI DI TESTA !!!!!
Adesso scusa, ma ti devo lasciare perchรจ devo rispondere alle centinaia di richieste di partecipazione che stiamo ricevendo ๐
Un saluto a te "Mirate Che"…..
