Tuttavia, i governanti elbani ancora non si rendono conto di una cosa: รจ necessario avere un grande ed attrezzato aeroporto affinchรฉ si possano aprire le porte di un nuovo mercato del turismo (quello dei traghetti รจ ormai saturo).
Insomma, E' necessario andare a prendere i turisti che attualmente non arrivano all'Elba!
Grandi lavori per l'allungamento della pista, in modo da far atterrare i charter delle compagnie lowcost ma con il grande potenziamento dei servizi e delle strutture di terra. In un'unica parola, l'ELBA deve pensare in un futuro non lontano a diventare aeroporto internazionale, l'unico dove le compagnie possano effettivamente ottenere economie di scale con voli diretti e ben organizzati dalle principali cittร europee.
Se non vuole soccombere dalla concorrenza delle sue consorelle isole del mediterraneo che sono giร dotate di questa importante infrastruttura, l'Elba deve pensare in grande e non fare progettini che non servono a niente!
Il mio รจ un sogno di un folle ma sono le idee dei sognatori che possono cambiare il mondo, non di quelli che sono rassegnati!
Il sogno di un folle
