…i controlli ai ristoranti, da parte della capitaneria di porto, sono stati eseguiti a fine agosto e non sono stati presi provvedimenti…se non a livello pecuniario.
Io credo che oltre alla denuncia alla competente Autoritร giudiziaria per il reato di detenzione e commercializzazione di prodotto ittico sotto misura, potevano come minimo "chiudere i locali"invece di lasciarli continuare a lavorare. Oltre alla messa in vendita di prodotti ittici sotto misura , si parla di prodotti ittici congelati venduti per freschi (quindi frode in commercio) e ancora peggio si parla di commercializzazione di sostanze alimentari nocive. Ma stiamo scherzando??? :bad: :bad: :bad:
Ma scusate..questo inverno non avevano fatto chiudere un bar, ponendolo sotto sequestro "x la musica troppo alta"e questi che commercializzano sostanze nocive nada de nada!!!!…almeno tirate fuori i nomi….altrimenti andremo a mangiร pesce solo nei comuni di Marciana e Rio nell'Elba!!!! ๐ ๐ ๐
incredula
da
incredula
pubblicato il 13 Settembre 2010
alle
7:44
da
incredula
pubblicato il 13 Settembre 2010
alle
7:44
Attendi…
