Mar. Gen 20th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

ELBAPROTAGONISTA


da
ELBAPROTAGONISTA


pubblicato il 8 Settembre 2010

alle
20:38

X IL SIG PALOMBI
Abbiamo letto le sue considerazioni in merito alla difesa sfrenata che ha assunto nel confronti del Sig. Franceschetti e soprattutto in meito alle presunte battaglie politiche che ha svolto durante il peridodo del Suo mandato a Consigliere di minoranza per la realizzazione del PEEP a Marina di Campo.
Orbene avremmo bisogno di sapere quali sono lebattaglie politiche che Lei ha intrapreso cosรฌ anImatamente affinchรจ non si realizzasse quello scempio che รจ sotto l'occhio di tutti e soprattutto, visto che Lei bene o male sostiene questa Amministrazione…. quali sono gli Obiettivi che Lei e tutti quelli che la pensano come Lei hanno in merito alla realizzazione degli alloggi PEEP ?
Se Lei, come tanti pensano che gli alloggi PEEP altro non sono che finte case per vacanze, perchรจ non denuncia il fatto agli Organi competenti, Vada in Comune e si faccia dare le Convenzioni con le Cooperative assegnatarie dei Lotti PEEP , si consulti con l'Assessore all'Urbanistica che ci sembra sia anche un Legale e ne tragga le conclusioni e le esterni pubblicamente.
A noi sembra che durante il Suo mandato Lei sia stato si un assiduo consigliere Comunale dell'Opposizione, ma solo a sfondo mediatico e questo crediamo non la gratifica…… Almeno che non ci dimostri il contrario.
Sappiamo benissimo che Lei รจ un uomo della destra e questo almeno ci accomuna al pensiero che anche questa Amministrazione altro non รจ CHE UNA FINTA GIUNTA DI DESTRA………. VERO?
Ci ha colpito precedentemente quanto Lei, in un post precedente…… crediamo SCHERZANDO ha minacciato il BALDETTI di iscriversi ad ELBAPROTAGONISTA.
Ebbene sappia che nel nostro gruppo abbiamo giร  un rappresentante medico a cui va la nostra stima e fiducia perchรฉ persona stimata che si sta impegando realmente senza spot pubblicitari.
Lei rimanga dove E' perchรจ puรฒ darsi che ha breve abbiano bisogno di un medico delle sue capacitร  per risolvere i continui mal di pancia che se non andiamo errando affliggono alcuni rappresentanti dell'attuale giunta.
Cordiali saluti.

Attendi…