Il furto autorizzato
carozzone dei politici trombati dalla chiusura della Comunitร Montana ecc. ecc.
Anche a me รจ arrivata la cartella con ben 320 euro da pagare e questo รจ solo per il 2007 e 2008 tra poco arriverร anche il 2009 e 2010 altri 320 euro, quindi dovrei fare ricorso, visto che il fosso che piรน mi interessava che pulissero non lo hanno MAI pulito e quello che hanno mandato a pulire con la ruspa, ha rotto i vecchi argini con il conseguente danno di erosione ai terreni, cosa dovrei fare? Ricorso? Avete letto cosa deve fare un povero disgraziato per fare il ricorso alla commissione tributaria provinciale di Livorno? Commercialista, avvocato, ecc. ecc. Oppure si paga e zitti, tira e tira prima o dopo la corda si spezzerร , ho giร letto nel post 17967 il Capoliverese che penserร alla pulizia del fosso a modo suo, spero non lo faccia! Amo troppo la mia Isola dโElba, ma poi per quanto ancora sopporteremo?
Se le cartelle spedite sono 16.000 come dicono, anche alla media di 60 euro, credo che questo consorzio incasserร circa 1.000.000 euro allโanno โฆ x 4 anni (2007-2010) pareggiano i debiti e ne avanzanoโฆx loro..
Anche dallโICI arrivano sempre cartelle pazze con importi a conguaglio ecc. poi vado dal commercialista che mi ha fatto i bollettini, controlla, aveva eseguito correttamente, nuova raccomandata allโuff. tributi del comune, spese, perdita di tempo e questo ormai da decenni, quasi tutti gli anni.
Alessi vuol fare un referendum per quelli che vogliono lโunione dei comuni, il canile, ecc
Perchรฉ nessun politico propone mai un referendum chi vuole unโisola fuori dalla provincia di Livorno, dalla regione e da questi trombati che ci stanno portando sempre piรน alla rovina?
Avete visto le centinaia di barche, gommoni, piccoli motoscafi che da Piombino e dintorni tutti i giorni vengono a dormire nelle nostre calette, nella rada dei nostri porti, lasciando spazzatura e cacca, strappando con le loro ancore le alghe (posidonia tanto protettaโฆ per gli elbani) per questi non viene preso nessun provvedimento ne chiesto nessuna tassa, la spazzatura ..la paghiamo noi, la caccaโฆโฆ a chi fa il bagno e non controlla se la corrente butta fuori o dentro.
Povera Isola dโElba, riserva indiana.
:bad:
