Dom. Gen 18th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Unione delle poltrone


da
Unione delle poltrone


pubblicato il 15 Agosto 2010

alle
9:08

Qualcuno dichiara che se perdiamo l'Unione dei Comuni รจ in gioco il futuro dell'Elba……, speriamo non si metta alla guida perchรจ rischia la patente!!!!!!!!!
Abbiamo giร  constatato l'inutilitร  ed il costo della Comunitร  Montana, una aggregazione di poltrone ben pagate ed uno sperpero di denaro pubblico di cui ancora oggi restano grandi debiti. A cosa serve l'Unione dei Comuni????? Solo ad accontentare qualche politicante senza carica alcuna. Ed i risultati sono evidenti a tutta l'Elba, qualche delega ad oc dai sindaci amici, qualche dichiarazione strampalata e tanto buonismo su tutto, alla Peria, per non creare ostilitร , nรจ con minoranza nรจ con maggioranza, tanto meno con provincia o regione.
Andate a casa รจ meglio, anche queste finte e ridicole dimissioni (obbligatorie) sanno solo di farsa.
Smettetela di prendere in giro gli elbani o forse, solo voi stessi.
Dobbiamo al piรน presto di liberarci anche da questi soggetti onnipotenti e sempre presenti, ma incapaci di produrre qualcosa di tangibile.
Se proprio presumono l'interesse possa essere rappresentato dalla politica comprensoriale, serve semplicemente una stanza, otto sindaci che dialogano e si confrontano una voltra al mese. Il resto รจ POLTRONISMO E LANCIO DI BOTTIGLIE…..

Attendi…