Poichรจ ho potuto constatare che non tutti sono a conoscenza che i cartellini che autorizzano al transito nella ZTL vanno rinnovati ogni anno ho ritenuto opportuno divulgare la notizia tramite il sito dell'amico Fabrizio visto il vasto pubblico che raggiunge.
Invito pertanto, coloro che non abbbiano ancora ottemperato al rinnovo, di passare presso l'ufficio della Polizia Municipale di Portoferraio, per regolarizzare il tutto, siamo aperti tutti i giorni, domenica esclusa, dalle 10 alle 12.( non c'รจ da pagare niente i cartellini vanno solo vidimati per l'anno in corso) .
I residenti ancora in possesso del cartellino rosso sono invitati a riportarlo poichรจ verrร sostituito con altro di colore giallo che autorizza alla sosta anche del secondo veicolo per tutto il giorno, anzichรจ per due sole ore come precedentemente stabilito.
Per ulteriori informazioni potete contattarci allo [COLOR=darkred]0565937252
o allo 0565937254 . [/COLOR]
[COLOR=darkblue]Massimo Coradazzi [/COLOR]
