Dom. Gen 18th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

VERGOGNA


da
VERGOGNA


pubblicato il 5 Agosto 2010

alle
15:21

[SIZE=3][COLOR=darkred]Caro Gavino sono con te……………รจ una vergogna. [/COLOR] [/SIZE]

Lavori edili nel periodo estivo vietati da un ordinanza sindacale, ma il flamingo รจ in deroga?
Non credo proprio, la legge รจ uguale per tutti (anche per i sovrani) anche se a Capoliveri al contrario dei tribunali di tutta italia, รจ prevista una sostituzione del cartello d'ingresso "carpe diem" o "benvenuti" con il cartello "Caput Liberum, ove la legge non รจ uguale per tutti".
Anzi, l'ente pubblico รจ sovrano nel suo territorio e per questo, le autoritร  devono essere i primi a rispettare le leggi, ma " a Capoliveri la legge non รจ uguale per tutti.
Ora si attacca politicamente Ballerini per dei rimborsi spettanti di legge, per far credere ai sudditi che vi รจ giustizia, quando poi l'ex sindaco si รจ persino pagato da sรจ anche un semplice caffรจ e non ha mai richiesto alcun rimborso al Comune per pasti e soggiorni, al contrario delle bottiglie di champagne documentate negli anni precedenti al Comune di Capoliveri.
Comunque se tanto mai entrano nelle casse euro 53000 di rimborsi, Gavino, chiedili comme danni alla tua attivitร , a meno che non vengono spesi immediatamente per incarichi legali o faziose consulenze.
Vergogna, si puรฒ parlare di finti residenti che hanno acquisito il posto auto per sub affittarlo assieme alla casa, cosรฌ dopo la beffa il danno alla comunitร . Privati i residenti a meno che non lo paghino a chilo d'oro, affittato ad occulte attivitร  di affittappartamenti.
Un centro storico chiuso, strade sporche ed erba non tagliata, mancanza di parcheggi, servizio pubblico zero……………
Case in vendita con il posto auto, e gli anziani del paese che vivono euro 500 di pensione devono lasciare il loro veicolo di trasporto alla "Capitorsola".
Rifiuti aumentati del 20% per cento, prime case di tedeschi, austriaci, svizzeri, per non dire altri italiani esenti Ici. E le tasse aumentano…
A questo punto, che venga il commissario prefettizio……..a risanare un paese in discesa libera.
Un paese dove le sue sorti sono state decise da 250 persone che di fatto non vivono a capoliveri e non sono di capoliveri, che sono venute solo il giorno delle elezioni.

Attendi…