OLรฉ Ruggรฉ ce l'avemo fatta. Aora simo davvero su Monopoli e tutto grazie a te, dopo quell'appello a votร o chi รจ che un l'ha fatto? Fegureti che io svegliavo il mi marito anco di notte per mandallo a vede se , visto che dormiveno tutti, si poteva votร du'volte!!Un cรจ stato un giorno che ci simo dimenticati del tu'appello…tantรจ, a tata , che mi so dimenticata anco di pagร la luce e du' multe che ho preso pe avรจ messo la macchina inculata in un fosso….ma un'importa almeno co la mora faccio entrร nelle casse del comune du' soldini in piรน! Caro come si sveglio, un cรจ barba d'omo, quando t'impunti a fa 'na cosa ci riesci sempre…in un modo …o nell'altro!!! Quello prima di me ha chiesto se potemo pagร anco la spazzatura co li soldi di Monopoli…oh certooo, da domani tutto pagamo con quelli e anco li turisti dal prossim'anno ci mandeno la capara co li soldi del monopoli tanto anco loro fra un po' so finti…o chi i vede piรน quelli veri?
Aora perรฒ Ruggรจ mi devi fa un favore, a tatina, da agosto devi pagร co li soldi di monopoli anco tutti quelli che lavoreno in comune, alla caput e li vigili (tanto per quello che fanno so troppi anco li soldi finti) e anco a quelli del tu staffe e all'assessori interni e sterni almeno forse una volta per tutte, stรฌ duri, capischeno che ce li hai messi per giocร ….quando devi fa le cose serie fegureti se ti rivolgi a loro!!! Tu si troppo inteligente…vederai con tutti stรฌ soldi come fai presto a tappร tutti li buchi che t'hanno lasciato quelli che ci so stati prima di te….o loro un ci'aveveno pensato no a utillizzร tutti li soldi di Monopoli……gรจรจรจ un sapeveno proprio giocร quelli, in queste cose ci vole esperienza un cรจ nulla da fร !!! Ti saluto Ruggรจ e speriamo che stรฌ du' turisti che so in piazza s'improfumino bene bene perchรจ col puzzo che esce da li cassonetti in questi giorni c'รจ da morรฌ…ma che ce n'importa a noi…l'importante รจ che avemo avuto accesso a Monopoli anco se noi AL CESSO c'eremo giร da un po'..
Ah Ruggรจ mi dimenticavo, mi chiedevo perchรจ de la Toscana simo entrati noi e Viareggio…ma forse ho capito a questi gni piaceno le localitร in dove si fa il carnevale e d'altronde a Viareggio lo fanno a febbraio ma da noi cรจ tutto l'anno!!!!!!
DU' RISATE…….PE UN PIANGE!!!!
da
DU' RISATE…….PE UN PIANGE!!!!
pubblicato il 29 Luglio 2010
alle
20:47
da
DU' RISATE…….PE UN PIANGE!!!!
pubblicato il 29 Luglio 2010
alle
20:47
Attendi…
