Aora m’avete proprio stancata!! Mirate che un c’è un attimo di pace…sempre a tirà in ballo sto’ comune, stà amiinistrazione e il caro e bono Ruggero. Aora basta!!!Vi rispondo io per lui che, caro di tata, un cià più bocca per parlà. Mirate che mi tocca sentì…ci mancava solo sti’imprenditore residente….gezzu che pretese, vorebbe parcheggià in un parcheggio col disco e poi non contento vorebbe vede anco l’ordinanza….che pezzi!
Ascolta , caro, pel disco te ne devi andà al Decò che lì strimpelleno quasi tutte le sere..mira un po se ti deveno fa sentì la musica anco al parcheggio…..un site mai contenti…e poi che voresti vede, l’ordinanza?? O che n’hai mai vista una? Quelle deveno stà in comune, nell’ufficio di Ruggero e poi deveno uscì al momento giusto miga quando le chiedi tu o qualcun altro!!! Mirate se te le deve fa vedè a te..sfacciato che un si altro!!!!! Se volevi vede l’ordinanze, gni chiedevi d’andà in lista o sennò se t’eri deciso tardi ti facevi piglià come assessore esterno o se anco lì un c’era più posto, nel su STAFFE!!..Un ci sì volsuto andà e aora che pretendi!!!
Se voi sapè però come funzioneno li parcheggi a capoliveri te lo dico io senza stà a scomodà a Ruggero o al su vice che c’hanno tante cose da fa e tante feste da organizzà.
Allora, ascolta a me, tu poi parcheggià in dove voi, secondo chi sì, se la tu macchina li vigili la riconoscheno, e secondo di chi si amico e …anco secondo a chi hai votato!!!Se un rientri in queste caregorie,la macchina poi sempre lascialla a Mola, basta che un entralci la strada del vice sindaco, o sù di San Rocco, ma contromano, o su de la salita dell’Arigalardo in dove le multe al vetro ce l’appiccicheno finte,o al cimitero indove la sera quelli de li camper apparecchieno anco su le tombe de li nostri cari, oppure sotto al cacarillo, sempre contromano e secondo chi sì. Se poi si proprio sfortunato e un hai ancora trovato posto, poi sempre appiccicà al vetro un tesserino pe li disabili, tanto quello ce l’hanno cani e porci, basta che tu un sia invalido davvero o che tu un trasporti un vero andicappato…sennò un c’è versi d’avello!!! Aora hai capito? So stata chiara? E lasciatelo un po in pace sto’ sindaco che se dovesse da retta a tutti se la passerebbe in grazia di Dio..un c’avrebbe manco il tempo pe fassi le su cose…Menomale Ruggè che ci so io, a tatina,, che ti vengo incontro e che so sempre pronta a difendètti…mira che tanto questi un so mai contenti. Come diceva il mi nonno “ un c’è un palo che….”
DU' RISATE…….PE UN PIANGE!!!!
da
DU' RISATE…….PE UN PIANGE!!!!
pubblicato il 22 Luglio 2010
alle
9:54
da
DU' RISATE…….PE UN PIANGE!!!!
pubblicato il 22 Luglio 2010
alle
9:54
Attendi…
