Sab. Gen 17th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

boh..


da
boh..


pubblicato il 21 Luglio 2010

alle
21:12

ma che ci guadagnavate con sto primatist trophy proprio un me lo immagino… giร  i porti del continente ci fanno fare la figura dei fessi, e vogliamo pure portarci sti scalmanati a fร  le gare! 'un bisognava puntare a far fermare la gente e farle vedere piano piano tutto stรฒ bello scoglio? e questi ci passano a manetta? tremila casini per cercare di far andare piรน piano sti mega yacht o far passare i traghetti piรน lontano, e poi si vole sponsorizzare le corse? ma siamo proprio scemi? che gliene frega al turista che ha prenotato nell'albergo il suo bell'ombrellone sulla spiaggetta vedersi passare sti quร ?
Chi si sveglia presto al mattino s'accorge che il mare รจ calmo, e che a mezzogiorno dal traffico di barche che c'รจ giร  diventa tutto mosso anche in una giornata di perfetta calma, e che con tutte ste onde le spiagge dove hanno fatto i ripascimenti, vedi procchio, diventano un vero troiaio. tutte le particelle di fanghiglia ritornano in sospensione e l'acqua si fร  marrone..(perchรจ quando pompano non tirano sรน mica solo la sabbia… guardate che polverone fanno le spiagge che hanno subito il ripascimento..)

E poi.. ma lo sapete quanto inquinano quelle barche?? pensate davvero che l'elba ne gioverebbe di immagine dalla sponsorizzazione di un evento del genere??

Attendi…