Ci sono barche in regola che ogni giorno lavorano su Pianosa E CI SONO BARCHE NON IN REGOLA CHE OGNI GIORNO RUBANO TASSE PARCO AL PARCO NAZIONALE E AL COMUNE DI CAMPO NELL'ELBA.
Per andare a Pianosa รจ obbligatorio prenotare i posti. Alcune barche prenotano i e pagano anticipatamente comprando a "vuoto pieno" i posti. Pagano 3 euro al comune e 3 euro al parco tranne che per i residenti nell'arcipelago.
Alcune barche non prenotano questi posti, vanno ugualmente a pianosa e non pagano le TASSE PARCO RUBANDO 3 euro al Parco e 3 euro al Comune di Campo.
La cosa vergognosa รจ che questa cosa accade da anni e NESSUNO INTERVIENE, anzi sembra che ci sia la volonta di difendere questi frodatori dello Stato.
Pochi giorni fa mi trovavo a Pianosa e ho visto con i miei occhi arrivare una barca non autorizzata con circa 70 persone a bordo.
Voglio fare 2 conti
70 x 3 210 euro rubati al Parco Nazionale
70 x 3 210 euro rubati al comune di Campo nell'Elba
Immaginate da soli quali piccoli lavori potevano essere fatti con questi soldi sulla piccola degradata dimenticata isola.
Per ora mi fermo qui ma ci sarebbero altre vergognose cose che dovrei raccontare circa altri ATTORI che partecipano a questi giochi.
