Ven. Gen 16th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Yuri


da
Yuri


pubblicato il 11 Luglio 2010

alle
0:21

Mi spiace di dover, per una volta, cazziare gli amici di TEnews.
Il presunto scoop sui prezzi รจ una vera favata.
Trattasi di indagine fatta alla c@zzo di cane, relativa ad una tipologia alberghiera ininfluente (BB in 4 stelle…) e relativa solo ad agosto.
Se volete sapere come stavano, e credo sinceramente, STIANO DAVVERO LE COSE, basta rileggere il passato:

[URL]http://www.tenews.it/visualizzazione/articolo.asp?IdArticolo=20227[/URL]

Quello della memoria corta รจ il vero problema: blog e giornali passano, e ci si dimentica dei fatti.
Piantiamola con la sรฒla (termine romanesco, messo apposta per salutare la mia vecchia amica Romana 7g.. ๐Ÿ™‚ ) dell'Elba cara: l'Elba ha esattamente gli stessi problemi e gli stessi prezzi di gran parte delle altre localitร  turistiche.
Ma ha i traghetti piu cari d'Italia, nessuno sconto (vero Paternรฒ? – su contributi e cazzi vari) e soprattutto รจ dimenticata dalla politica che conta. Ultimi della pista, sempre.

Poi, becchiamoci pure delle fave, perchรฉ lo siamo: io, due anni fa, ho creato l'altroparco proprio per conservare la memoria storica delle cose. Iscritti, una sessantina, neanche alle partite della Dinamo Procchio. Qualcosa ho provato a fare, come ora fanno i ragazzi del Polpolo, Gimmi, o Manola……..

Ma so' stufo, e a fine stagione facile che mollo. Voi arrangiatevi, e gongolate a ciurlare nel manico (termine milanese, in omaggio a me stesso). ๐Ÿ™‚

Attendi…