[COLOR=darkblue]Il centro trasfusionale rivolge un appello per sangue gruppo 0 Rh neg. [/COLOR]
I donatori iscritti alle associazioni dell'Isola d'Elba stanno facendo il possibile per arginare tale urgenza, ma sarebbe indispensabile che cittadini non iscritti e non donatori si avvicinassero a tale gesto di umana solidarietร .
Nuovi soggeti disponibili alla donazione, permetterebbero di fare fronte all'urgenza e di gestire i donatori periodici per le normali necessitร quotidiane, garantendo una certa tranquillitร agli operatori sanitari in favore dei pazienti.
Essere donatore periodico (associato) all'Elba, vuol dire dedicare in un anno massimo tre quattro ore del proprio tempo per mettere a disposizione dei bisognosi qualcosa che per ora solo l'essere umano รจ in grado di produrre.
Vi prego, aiutateci a garantire la vita a tanti individui.
Per prenotazioni e/o informazioni contattare i numeri [COLOR=darkred]0565926718 o 0565926719[/COLOR] .
[COLOR=darkred]Per le sezioni AVIS dell'Isola d'Elba
Walter COLOMBO [/COLOR]
