ho fatto una breve ricerca sul golfo di Orosei e ho trovato un paio di appartamenti case private a 800,00 ( ottocento euro ) la settimana in agosto , ma non c'e' scritta la distanza dal mare .
Per la crisi dell'Elba , visto che io lavoro quotidianamente con i turisti anche d'inverno , il leit motiv รจ sempre lo stesso , i turisti si lamentano del caro-traghetti anche d'inverno .
Per la crisi economica , fino a che l'Italia non provvedera' a fare delle riforme , come hanno fatto anche altri , e ridurre veramente la spesa pubblica e gli sprechi e gli stipendi ai politici , manager pubblici , ecc. , che sono esagerate , andra' sempre peggio nei prossimi venti anni e la gente che fa le vacanze come alcuni tedeschi da alcuni anni in maggio , si fermano in Toscana o vanno altrove , non pagano il traghetto e si fanno una vacanza piu' lunga guardandoci dal di la' del mare o mandandoci una bella cartolina .
Ciao
Gimmi Ori
P.S.
Dimenticavo , per tutti quelli , tanto all'Elba come altrove , che fanno dei prezzi non regolari , prevedo tempi bui , non svendere , ma ridurre i prezzi quando sono troppo alti e rimboccarsi le maniche ed essere competitivi con tutti gli altri in competizione .
