La prima mandata รจ andata buca, proviamoci con la seconda.
Problema principale, traghetti. campagna promozionale per l'isola, aiuti da Provincia, Regione etc etc.
Dunque, la parola dunque non si dice diceva la Elena, ma cerchiamo di fare ordine.
I traghetti, ma come si fa a pensare che il problema dei traghetti cari sia il principale per l'Elba, certo influisce, ma chi decide di andare in vacanza sa che per andare su un isola ci vuole il traghetto. Caro?? ma lo sapete che vengono all'Elba mica vanno a carropepe senza offesa per carropepe. E' come uno che decide di andare alle <Maldive e vuole sรจpendere poco, allora vada a fare un giro. capito l'antifona???il problema รจ un altro, il traghetto diventa caro quando poi sull'isola, i servizi non ci sono, l'accoglienza รจ pessima , manca l'acqua, le strade sono quelle di Kabul, eventi di intrattenimento al minimo, le fogne puzzano , le case vacanze sono topaie, in albergo i cornetti della colazione sono congelati, la spazzatura regna sovrana , un bicchiere d'acqua costa 3 โฌ , e se qualcuno vuol,e aggiungere qualcosa lo faccia pure.
I giornali e le tv parlano di una campagna promozionale congiunta Regione , Provincia, Apt, e locali, ma cosa promozioniamo quello che ho elencato prima??.
Fermiamoci prima che sia troppo tardi. Ragioniamo con un senso non cercando di acchiappare il last minute e poi perderlo.
Beรจ tanto era e questo รจ… secondo me.
Grazie fabrizio per lo spazio,
TEZ
da
TEZ
pubblicato il 3 Luglio 2010
alle
10:49
da
TEZ
pubblicato il 3 Luglio 2010
alle
10:49
Attendi…
