Gio. Gen 15th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

campese


da
campese


pubblicato il 25 Giugno 2010

alle
19:12

PISTA CICLABILE
sono d'accordo con Andrea,infatti la nuova pista ciclabile debbo dire che oltre la buona estetica nel complesso, ha risolto anche il problema delle pozze d'acqua costanti in Viale degli Etruschi,asfalto nella Pineta fino a pochi metri dalla spiaggia e relativa illuminazione,percorso che consente adesso di partire dalla Foce ed arrivare in Paese in bicicletta,O.K.
Un'altra cosa ci sarebbe da fare:un bel marciapiede nel tratto Chiuso Torto- Ponte di S.Mamiliano al fine di mettere in sicurezza tutta quella gente che transita a piedi e che non sa dove mettere i piedi !!!
Inoltre su quel tratto andrebbe installato un paio di giorni alla settimana quell'Auto- Velox acquistato dal Comune diversi anni or sono e usato 3 o 4 volte,in quanto nessuno osserva il limite di 40 Km/orari !!! e quello che รจ peggio sono quasi sempre i Campesi !!!
Forza Vanno pensaci …………………….

Attendi…