Portoferraio c'รฉ o ce fa?
Quando Tiziano Nocentini scioglierร il nodo del palese conflitto d'interessi tra l'eventuale carica a sindaco e la propria attivitร economica che svolge sul territorio di Portoferraio in particolare?
Spero che in cuor suo e dei suoi mentori di FDI non si confidi troppo nel disinteresse di questo governo al rispetto di questi elementari principi civili tra l'altro regolati da leggi nazionali anche se disinvoltamente disattese.
O magari si confidi troppo nell'appoggio nelle corporazioni delle varie categorie commerciali e non solo?
Caro Nocentini, Alessi ha ragione, questo รจ un nodo che avrebbe dovuto sciogliere giร da un bel po'.
Alberto G.
Portoferraio c'รฉ o ce fa?
da
Campo
pubblicato il 1 Aprile 2024
alle
9:47
da
Campo
pubblicato il 1 Aprile 2024
alle
9:47
Risposta dell'amministratore di: Redazione
Una maggiore informazione non farebbe male. Nocentini ha giร risposto ad Alessi e la risposta รจ stata riportata in questo giornale. Saluti sig. Alberto G
… Toggle this metabox.