Mer. Gen 14th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo può essere usato solo se JavaScript è abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Taita


da
Taita


pubblicato il 22 Giugno 2010

alle
17:45

Sarà che i fumi di Piombino sono riusciti a farmi rincoglionire,sarà che con l'età che avanza ho meno pazienza,ma io tutta sta polemica x sto benedetto ascensore non l'ho proprio capita…Si dice peste e corna a quel povero babbo che l'ha chiesto e se l'è visto negare,si attacca Paternò perchè comprende la sua protesta?perchè è fascista?perchè si parlava di navi e perciò a prescindere deve stare zitto? Ma dove siamo arrivati?…ma poi alla fine…se gli addetti fossero andati incontro al babbo che chiedeva una mano sarebbe diventato più povero qualcuno o magari una cortesia avrebbe strappato un sorriso e un miglioramento della giornata a tutti?
Considerando che sono navi anteguerra scomode a bestia,con scalette piene di insidie e nonostante ciò paghiamo a peso d’oro la traversata (che in molti casi diventa TRAVERSIA) il minimo sindacale che ci dovrebbe essere offerto è LA CORTESIA….
Ma possibile che siete disposti a fare le cose solo se DOVETE? Le cose si fanno anche perchè non ci costa nulla,perchè siamo umani,perchè si dice FAI DEL BENE E SCORDATENE,FAI DEL MALE E PENSACI….
La cortesia non si compra un tot al kg al mercato….e un po’ di gentilezza non guasta mai
Puntualizzazione x Caronte:
Anche tutte le navi Moby hanno l’ascensore tranne il Giraglia.
Ale e Love lo fanno usare senza problemi,prenderlo sul Lally è un po’ più complicato, il Baby lo ha ma non sono sicura dell’ubicazione perciò preferisco stare zitta.Confermo che x prendere l’ascensore con Toremar bisogna dirlo prima sennò non passi ( con le stampelle anni fa mi sono dovuta fare tutta la scaletta perché sono arrivata tardi) ma questo credo sia buona prassi x tutte le navi,visto anche la pericolosità degli scivoli d’accesso.
Detto questo….
Paternò se non ci fosse andrebbe inventato,continui a parlare perché è sempre piacevole ed istruttivo leggerla….per chi ha votato o per chi non vota più a chi sa leggere ed ascoltare non frega nulla…importa il contenuto non il pacchetto…(anche se lei ha sia il pacchetto che il contenuto e se mi offre un sigarillo me lo fumo…alla vaniglia però… 😎 )
P.s.
Beppe Scintilla…(Alias Paolo Chille) Sono contenta per te…finalmente anche i documenti ufficiali ti riabilitano,ma noi che ti stimiamo non abbiamo mai avuto dubbi….

Attendi…