Sab. Mag 24th, 2025

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

BICI IN CONTRO SENSO a CAPOLIVERI


da
CAPOLIVERI


pubblicato il 11 Settembre 2023

alle
14:48

รˆ arrivato settembre ed รจ iniziata la brutta abitudine di CENTINAIA Di CICLISTI che percorrono in SENSO CONTRARIO LE VIE XXV LUGLIO, CIRCONVALLAZIONE e la VIA MELLINI. Se puรฒ essere di aiuto la maggiore concentrazione del passaggio in SENSO CONTRARIO con presenza di CURVE COPERTE delle suddette vie sono dalle ore OTTO del MATTINO alle ore UNDICI, mentre il POMERIGGIO dalle ore QUINDICI alle ore DICIANNOVE e TRENTA, per cui un ampio arco temporale per fare eventuali controlli.
Aggiungo che i ciclisti devono rispettare le regole del C. D. S peraltro chiaro visto che le bici sono considerate mezzi di trasporto al pari di auto, scooter e altri mezzi.
Fino ad ora รจ andata bene, ma presumo che (spero di no) presto si parlerร  di incidente gravissimo a CAPOLIVERI tra AUTO o SCOOTER contro BICI, probabilmente con VITTIME della strada.
Toggle this metabox.