Mer. Gen 14th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Sandro


da
Sandro


pubblicato il 20 Giugno 2010

alle
13:32

Leggo molte imprecisioni.

Sulla Toremar non interviene lo Stato a ripianare milioni di debiti, semplicemente la Toremar è sovvenzionata dallo Stato ed è per questo in attivo.
Cosa vuol dire questo? Che, se si togliessero determinate rotte MAI REDDITIZIE ED INFATTI NON POSSIBILMENTE PRATICABILI SENZA LE SOVVENZIONI STATALI come Rio Marina – Pianosa, Livorno – Gorgona – Capraia, e, in parte, anche l'aliscafo e la Piombino – Rio Marina (Piombino – Pf e in attivo, quella del Giglio stabile), LA TOREMAR SAREBBE UGUALMENTE IN ATTIVO.

Ora la questione è questa? Cosa fai, lasci isolate Pianosa, Gorgona (comunque supportata dalle motovedette) e Capraia e non dai il contributo?

[COLOR=firebrick]Quindi diamoci una svegliata e togliamoci dalla testa i luoghi comuni, Toremar è sovvenzionata solo perché deve fare alcune rotte dove non è possibile guadagnare.[/COLOR] I vari Mr. Moby e compagnia bella vogliono le sovvenzioni sulla PF – Piombino? Eh no… e che siamo scemi? Sovvenzione per una linea in attivo, tornino alla Maddalena e facessero arrivare Corsica Ferries.

Attendi…