Ven. Mag 30th, 2025

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Enzo Di Meco


da
Poggio


pubblicato il 25 Maggio 2023

alle
14:38

LA CORTE DEI CONTI
La corte dei conti si incazza parecchio quando vengono spesi male i denari delle tasse.
I Cittadini hanno diritto di vedere che i loro sacrifici si traducano in strutture e servizi mentre non tollerano sperperi e regalie di vario tipo.
In un Comune Italiano ho letto che il Sindaco,dopo avere dato una consistente mancia ad un dipendente infedele, รจ stato condannato a risarcire lo Stato.
Questo ignobile personaggio,dopo essere stato condannato,ha avuto anche il coraggio di affermare che non paga il risarcimento in quanto รจ stato chiesto uno sconto ed รจ in attesa di notizie.
Della serie: sei un amministratore incapace ed in malafede,la Corte dei Conti ti intima di pagare il danno recato ai Cittadini e tu Sindaco disonesto non paghi perchรฉ hai chiesto uno sconto. Un tonto che crede di essere al mercato rionale.
(notizie dal web e che non riguardano l'Elba).
Toggle this metabox.