Buongiorno cari bloggerini … eccomi tra voi per tenervi compagnia con un mio nuovo intervento.
Ho notato che in diverse persone oltre a me hanno risposto alla nostra scrittrice di centro destra, e ho anche notato come qualcuno sia quasi totalmente d’accordo con molte delle mie affermazioni … non nascondo che la cosa mi fa molto piacere, ma devo anche aggiungere che ancora una volta sono delusa dal modo adottato per rispondere agli interventi.
Mi spiego subito, mi riferisco all’autore o all’autrice dell’intervento “robbaccia” .
Caro/a roby , ho notato due forti contraddizioni nella tua esposizione, per altro in pole position!! E cioè nei punti 1 e 2… te li riporto:
“1)Tanto per cominciare, visto che parli male di persone assolutamente identificate, dovresti avere almeno il coraggio di firmarti. 2) Dovresti usare questo blog allo scopo di comunicare qualcosa di utile, concreto e reale che non fosse solo veleno allo stato puro sputato in faccia alla gente”.
Ti prego di analizzarli con me, il punto 1 critica l’anonimato, e perdonami ma non mi sembra che tu abbia fatto di meglio, perché fino a prova contraria io non ho visto il tuo nome infondo al testo. Il punto 2 invece critica il veleno usato nell’esporre le proprie idee … e rieccoci … anche qui mi dispiace ma devo farti notare come anche tu sia stato particolarmente avvelenato nel tuo intervento, è anche vero che la lettura di un testo è soggettiva, per cui ognuno può dare l’interpretazione che preferisce, ma a me sembra che qui ci sia poco spazio per l’immaginazione … va bè adesso non prenderla come un attacco personale, solo che ripeto, visto che hai ripreso abbastanza i punti del mio intervento ci tenevo a ringraziarti ma anche a farti notare queste piccole imperfezioni … ma chi non ne mette nei propri interventi …
Chiudo qui il discorso e per quanto ti riguarda ti saluto. Continuo invece con la nuova star del blog … MISS O MISTER … ASSUNTINA!!!!! CARA ASSUNTINA PENSANDOCI HO DECISO DI RITENERTI UN UOMO E TI SCRIVERO CONSIDERANDOTI COME TALE … anche se mi sorge un dubbio ma non è che la scrittrice e assuntina sono la stessa persona?? Naaa …
Carissimo ho letto il tuo intervento circa il regolamento della nuova palestra comunale. Mi sento di dirti che così come l’hai fatto è veramente poco costruttivo, ha poca logica, ed è al quanto senza senso. Dunque se tale regolamento è stato approvato vuol dire che può essere visionato in comune e che si può renderlo pubblico, per cui nessuno ti vieta di essere in disaccordo, ma per sostenere tutto ciò che dici avresti dovuto appunto premunirti di tale documento ed esporlo nel blog, così da dare modo ai lettori di capire a cosa ti riferisci e cosa critichi. Senza considerare poi che avresti avuto delle risposte più decenti e costruttive, perché sia chiaro anche le risposte non è che siano state tutta sta grande cosa, ma questo è un altro discorso. Va bè comunque vi posso dire che sono appena stata in comune all’ufficio del protocollo e ho richiesto il regolamento, l’ordine del giorno del consiglio, l’elenco dei presenti, il regolamento del consiglio stesso, la risposta è stata che deve ancora essere verbalizzato ci vorrà una settimanetta ancora, dopo di che sarà reso pubblico; invece per il regolamento del consiglio comunale (scusate le ripetizioni) farò richiesta martedì e spero di averlo al più presto, dato che la richiesta deve essere approvata dalla segretaria comunale. Caro assuntina ti saluto.
Per quanto riguarda le risposte, anche qui ognuno è libero di dire la sua, ci mancherebbe!!! Ma credo che forse sarebbe meglio moderare alquanto i toni, e mi riferisco alle cadute di stile di “per la massaia” nella parte finale, e di “per le assuntine” che anche se è stato più contenuto … diciamo che ha reso bene l’idea. Allo stesso modo vale anche per voi il discorso che sarebbe opportuno documentarsi prima di rispondere altrimenti andiamo avanti con interventi sconclusionati. Meglio metterci un giorno più per rispondere ma almeno il lavoro fatto sarebbe più concreto. Vi auguro una buona mattinata e a più tardi. Buon lavoro a tutti. Michela Cardenti.
michela cardenti messaggio per scrittrice, assuntina e chi vuole leggerlo
da
michela cardenti messaggio per scrittrice, assuntina e chi vuole leggerlo
pubblicato il 5 Dicembre 2008
alle
10:34
da
michela cardenti messaggio per scrittrice, assuntina e chi vuole leggerlo
pubblicato il 5 Dicembre 2008
alle
10:34
… Toggle this metabox.