Ven. Dic 19th, 2025

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Dissalatore


pubblicato il 23 Gennaio 2023

alle
13:05

[IMGSX]https://www.camminando.org/elba/wp-content/uploads/2023/01/esti.jpg[/IMGSX]Probabilmente le 4 persone contrarie al dissalatore non hanno capito che se insistono a fare ostruzionismo ASA i lavori li farร  in stagione!
Hanno tutte le carte in regola, tutti i ricorsi sono stati vinti da ASA, quello che state facendo รจ solamente una perdita di tempo e soldi.
Il dissalatore in modo o nell'altro si farร  e menomale che si farร , almeno sarร  un opera finita non come il parcheggio di zaccari che รจ parcheggiato da 25 anni!
Sinceramente avete anche rotto con tutto questo contrarismo a prescindere, arrampicati sugli specchi invocando una catastrofe naturale, fate ridere e bloccate il pochissimo progresso che l'Elba sta cercando di fare.
Se vi piace vivere nell'etร  della pietra vi consiglio di trovarvi un posto migliore alle vostre esigenze e lasciare lavorare chi invece vorrebbe evolvere un minimo quest'isola che ne ha veramente bisogno.
Toggle this metabox.