Non riesco a capire tutti questi conti e seghe mentali che vi fate sulla percentuale dei biglietti Moby che vengono date alle agenzia e agli alberghi.
Una cosa รจ certa se l'albergatore che prende la percentuale del 12% sia dall'agenzia o direttamente dalla compagnia,se questa percentuale la carica addirittura sul cliente, allora รจ un imbecille e gli conviene cambiare mestiere.
Ma questo รจ un falso problema perchรจ i prezzi Toremar sono nettamente piรน bassi, basterebbe fare arrivare all'elba i turisti con la Toremar e i problemi sarebbero risolti, la Moby sarebbe costretta gioco forza a fare gli stessi prezzi e lo strozzinaggio traghetti messo in atto dalle agenzie, ed alcuni albergatori furbi (che in cambio ottengono la tessera per viaggiare gratis e si vantano)
con il benestare naturalmente della compagnia verrebbe a cessare, sai nel periodo di vacche grasse questo era un giochino che funzionava bene e ci quadagnavano in tanti (a scapito naturalmente sempre dei poveri turisti) oggi non funziona piรน ed รจ bene che cessi al piรน presto, come al piรน presto cesserร l'intermediazione con le agenzie, in quanto internet oggi le sta spazzando via.
Un investigatore famoso direbbe ELEMENTARE WATSON
uno che lavora
da
uno che lavora
pubblicato il 17 Giugno 2010
alle
16:21
da
uno che lavora
pubblicato il 17 Giugno 2010
alle
16:21
Attendi…
