Ahimรจ, credevo che fosse incasinata la mia Fiorenza, ma questo paesino, dove credevo di riposare in pace, mi sembra molto piรน incasinato. Eโ in corso la realizzazione di unโopera pubblica di notevole importanza, la cui progettazione nacque durante la precedente amministrazione, della quale facevano parte anche lโattuale Sindaco ed il Vicesindaco, ora accusati dallโex Sindaco, di aver ingannato i cittadini dichiarandosi contro la realizzazione dellโopera. In effetti potrebbe sembrare strano che nel periodo in cui facevano parte della precedente Amministrazione ignorassero cosa si stava preparando per distruggere il territorio capoliverese. Ricordiamo quello che รจ avvenuto veramente! Quello che mi sembra piรน strano perรฒ, รจ che anche lโex Sindaco dichiari di non aver mai autorizzato nulla. Ma allora ASA sta procedendo abusivamente a realizzare questโopera nel territorio capoliverese? Di questo parere non sembra essere il TAR Toscano, che respinge tutti i ricorsi presentati dal Comune di Capoliveri per far cessare i lavori di realizzazione dellโopera. Comunque lโAmministrazione Montagna non ha ingannato nessuno presentandosi con un NO AL DISSALATORE. Lotta con le unghie e con i denti e blocca tutto ciรฒ che puรฒ bloccare. E intanto passano i giorni, i mesi, gli anni. lโanno prossimoa Capoliveri andrร a nuove elezioni, e ancora il dissalatore non cโรจ. Quindi questa compagine amministrativa potrร presentarsi a viso aperto ai cittadini capoliveresi dicendo: abbiamo mantenuto le nostre promesse!
Giudicheranno i cittadini!
Sempre osservando e leggendo lโennesimo attacco dellโEx Sindaco, questa volta contro il Responsabile del Servizio, Federico Brugioni,, reo di aver firmato unโautorizzazione provvisoria al posizionamento di una strada provvisoria, da rimuovere dopo poco tempo, come poi ha fatto il mare che lโha smantellata dopo 2 giorni dal posizionamento, pur nella mia ignoranza di leggi ora vigenti, ho appurato che:
1. Il Responsabile del servizio, Federico Brugioni non avrebbe potuto negare lโautorizzazione di unโopera provvisoria, per la quale รจ richiesta una procedura semplificata, pena la nullitร dellโatto stesso.
2. Che si tratti di โLilleri o lalleriโ il dito dellโEx Sindaco, viene puntato sempre contro lโAssessore Di Fazio. Ora. Dopo che il viaggio nei 3 Regni ha affinato la mia canoscenza sullโumana natura un lampo ha attraversato la mia mente.: forse lโAssessore Di Fazio รจ fatta oggetto di attacchi continui perchรฉ fa paura in quanto dotata di notevoli capacitร di comprensione e cognitive? Oppure perchรฉ nonostante abiti e lavori a Roma รจ sempre stara presente ai Consigli Comunali
e non รจ mai mancata ai suoi impegni Istituzionali?
3. Anche su questo saranno i cittadini a giudicare!
IL SOMMO
da
Capoliveri
pubblicato il 14 Gennaio 2023
alle
12:03
da
Capoliveri
pubblicato il 14 Gennaio 2023
alle
12:03
… Toggle this metabox.