Io rimango basรฌto.
Fate tanto puzzo per un TAPPETO PROVVISORIO steso sulla sabbia per un paio di mesi invernali. A marzo lo tolgono, dopo un paio di settimane fra vento e mare nessuno si accorgerร neanche che รจ esistito.
Il rumore del dissalatore รจ modesto ma soprattutto al di lร della rumorositร intrinseca il fastidio dipende ovviamente dalla distanza. Viene realizzato dove campeggi non ce ne sono.
Nel frattempo si continua a costruire ovunque edifici che rimarranno vuoti per almeno nove mesi all'anno e si continua a gettare rifiuti ovunque, ma questo va bene e nessuno dice niente perchรฉ a farlo non รจ la cattivissima ASA nรฉ i piombinesi che stanno sempre a complottare contro l'Elba nรฉ la malvagia Regione Toscana, ma gli elbani.
Basรฌto
pubblicato il 6 Gennaio 2023
alle
11:31
pubblicato il 6 Gennaio 2023
alle
11:31
… Toggle this metabox.