Ma quanto gongola il sgr isolainnamorato ..e quanto goderebbe se alla fine il dissalatore … come
il rigassificatore.. verranno fatti e posizionati
alla faccia del popolo …
questioni per il quale continua ad "accusare" I sindaci di essere dalla parte dei propri concittadini ed essere in dissenso con il "partito"..
e per cui dovrebbero dimettersi.. ( COSE DA PAZZI ,solo per queste affermazioni si capisce lo spessore di pensiero dell'isolainnamorato)
Siete tutti bravi …solo perche' non siete mai ritenuti responsabili delle deturbazioni ambientali, dei disastri ecologici ..degli sperperi economici..e delle posizioni prese….
Se invece fossimo una Nazione seria ..
e Voi ..
"fautori del nulla" ,sbandieratori di partito ,quasi sempre statali o similari… risultate piu simili a parassiti che a persone pensanti….
Foste ritenuti responsabili e quindi costretti a pagare di tasca per gli errori fatti..
sareste molto piu attenti e rispettosi delle considerazioni o dei dissenzi mossi dal popolo.. che come recita la Nostra Costituzione dovrebbe essere "Sovrano".
Quindi caro Isolainnamorato ..le solite raccomandazioni.. cambi nickname, si procuri un bel viaggio di ghiaino per gli sciacqui..
e inviterei lei e i suoi compagniucci di merende ,
a prendersi le responsabilita' per certi progetti , idee o convinzioni…
prendetevi queste doverose responabilita' mettendoci la faccia..il nome il portafogli ed eventualmente la propria liberta'personale..
assumendosi quindi i rischi in prima persona che ,invece come sempre ,
i parassiti come Voi lasciano in toto al resto della popolazione dissidente e longimirante…
restando pronti a saltare sul prossimo appalto come sul prossimo "ospite" una volta
che da questo e' stato preso il prendibile..
Buon Natale…
assetato
da
x Isolainnamorato
pubblicato il 24 Dicembre 2022
alle
9:55
da
x Isolainnamorato
pubblicato il 24 Dicembre 2022
alle
9:55
… Toggle this metabox.