Mi rivolgo a te lurido e infimo relitto umano, tu che hai ridotto e maltrattato un povero animale indifeso ad un mucchio di ossa. Dopo tutti i tui maltrattamenti la povera Mella non c'e l'ha fatta, anche se chi si e' preso cura di lei ha tentato l'impossibile, sicuramente il poco tempo che ha vissuto tra persone normali e ha ricevuto l'amore sempre negato non gli aveva fatto perdere definitivamente fiducia nel genere umano.
Sicuramente ti sentivi tanto uomo quando picchiavi la povera Mella, riuscivi cosi' a compensare la tua impotenza cercando il terrore negli occhi della povera bestia, ti sentivi una specie di semi-dio nel giocare con la vita di unimale indifeso.
Io te lo dico senza mezzi termini e senza tanti giri di parole, tu sei un ASSASSINO !!! e come tale dovresti andare in carcere, dove ti servirebbe tanta, ma tanta vasellina !!!
Se ti senti cosi' uomo, ti lascio la mia email cosi' puoi scegliere il posto, il giorno e l'ora.
[EMAIL]pbailey@cryptolife.org[/EMAIL]
