Mer. Gen 14th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

click


da
click


pubblicato il 16 Giugno 2010

alle
10:28

Ben detto FALCO, anche io transitando spesso da Procchio vedo la vergogna e la pericolositร  della Curva, io vedo anche auto di "autorita" parcheggiate. Adesso spesso trovo anche dei Camion fermi sia a dx che a sx. Molti hanno imparato ed anzichรจ mettersi "di fianco" si mettono "a spina di pesce" con tutto il posteriore dell'auto sulla curva.
Non rammaricarti per la situazione di pulizia… hai notato su tutto il territorio Elbano?… hai notato le strade…. i rovi e le canne invadono le carreggiate.
Io mi domando se chi ci amministra… di qualsiasi colore o fazione non si vergogna, sia questo amministratore Comunale, Provinciale o altro.
So solamente che questa gente mi fa sempre piรน schifo, come mi fa schifo anche chi noncurante del rispetto e delle regole butta le borsine per strada o i detriti ai cassonetti… e non dimentichiamoci che questi potrebbero anche essere turisti…. ma tanti sono di sicuro Elbani.

Attendi…