LโAmministrazione informa la cittadinanza che sono stati ultimati diversi lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria del patrimonio comunale.
I lavori hanno interessato diversi punti del centro storico dove sono stati realizzati corrimano e ringhiere volte a migliorare la deambulazione dei meno giovani. Accogliendo i suggerimenti pervenuti dai nostri concittadini, le principali scalinate di accesso al centro storico sono state munite di corrimano, continuando, cosรฌ, il nostro percorso amministrativo basato sullโascolto e il pronto intervento.
Sono, altresรฌ, in fase di completamento la tinteggiatura di oltre 400 metri lineari di ringhiere esistenti, la cui tinta รจ stata scelta secondo le disposizioni del piano del colore vigente.
I BUONI ESEMPI DA SEGUIRE