Gio. Giu 26th, 2025

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Abitante


da
Elba


pubblicato il 1 Luglio 2022

alle
19:13

La storia infinita del dissalatore รฉ ora che finisca con il completamento dei lavori e la messa in funzione.
A pensar male a volte si fa peccato ma questo accanimento di Italia Nostra non lo capisco proprio . Ci sono stati ben altri problemi sull'isola e non ho riscontrato un tale atteggiamento .
Mi sbaglierรฒ , comunque anche chi amministra il comune di Capoliveri non so cosa voglia dimostrare e non credo che la maggioranza di chi vive e lavora all'Elba , in particolare d'estate, sia contrario all'installazione….. a parte coloro che hanno il pozzo che non fanno testo per non parlare delle piscine fatte passare come scorta antincendio.
ASA ha ereditato una situazione disastrosa e risistemarla non รฉ facile …. ma ci siamo scordati le bettoline che portavano l'acqua nel periodo estivo e le autobotti private pagate profumatamente da chi rimaneva all'asciutto.
Criticare รฉ lecito e puรฒ essere anche giusto ma ogni tanto voltiamoci indietro per ricordare in quali condizioni eravamo.
Per accogliere migliaia di turisti l'acqua ci vuole …..e speriamo che piova un pochino.
Toggle this metabox.