Mer. Apr 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Abitante


da
Elba


pubblicato il 1 Luglio 2022

alle
19:13

La storia infinita del dissalatore รฉ ora che finisca con il completamento dei lavori e la messa in funzione.
A pensar male a volte si fa peccato ma questo accanimento di Italia Nostra non lo capisco proprio . Ci sono stati ben altri problemi sull'isola e non ho riscontrato un tale atteggiamento .
Mi sbaglierรฒ , comunque anche chi amministra il comune di Capoliveri non so cosa voglia dimostrare e non credo che la maggioranza di chi vive e lavora all'Elba , in particolare d'estate, sia contrario all'installazione….. a parte coloro che hanno il pozzo che non fanno testo per non parlare delle piscine fatte passare come scorta antincendio.
ASA ha ereditato una situazione disastrosa e risistemarla non รฉ facile …. ma ci siamo scordati le bettoline che portavano l'acqua nel periodo estivo e le autobotti private pagate profumatamente da chi rimaneva all'asciutto.
Criticare รฉ lecito e puรฒ essere anche giusto ma ogni tanto voltiamoci indietro per ricordare in quali condizioni eravamo.
Per accogliere migliaia di turisti l'acqua ci vuole …..e speriamo che piova un pochino.

Attendi…