MARCIANESE INFURIATO
Sono di Procchio e sono incazzato di brutto.
Oggi mi trovavo a PF in Tribunale per una testimonianza. All'interno dell'aula si sentiva la voce inconfondibile dell'attuale che sbraitava come un cinghiale ferito.
Sono mesi che attendo di essere ricevuto da Barbi per un problema importante che riguarda molti residenti di Procchio. Quando chiamo in Comune parlo se tutto va' bene con una certa Pisani che mi intervista diversi minuti dicendo che deve valutare se portare al Sindaco la mia richiesta e che Lei decide se riportargliela. Ma chi รจ questa Pisani?
E perchรฉ Barbi trova il tempo di starsene ore in tribunale per una causa che nemmeno lo riguarda (le parole si sentivano bene anche dall'esterno) e poi non riceve i cittadini che lo hanno votato?
Giacomelli tutta la vita!!!!!
"il kapino birikino"
pubblicato il 10 Maggio 2022
alle
17:21
pubblicato il 10 Maggio 2022
alle
17:21
… Toggle this metabox.