Mar. Gen 13th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Per Laconante


da
Per Laconante


pubblicato il 29 Novembre 2009

alle
20:13

Sai amico, รจ facile scrivere quelle parole quando non si vive e si lavora all'Elba. Quando xkรจ nรฒ, si ha la fortuna della cultura e del linguaggio (perchรจ fortuna รจ poterla acquisire) si puรฒ anche credere e sposare una opinione od una idea di sviluppo basata sul proibizionismo. Saggezza e rispetto sarebbe comunque non vengano dispensate come medicinali salvavita, ma, rispecchiarle e confrontarle con le esigenze locali e le giuste ambizioni di vita della popolazione indigena locale, per la quale il logo del coinvolgimento e della autodeterminazione resta FAN-TOZZI-ANO!!!!.
Quanto poi il sugo del piatto sia intriso di spezie politiche non รจ dato saperlo, qui da noi c'รจ un cuoco verde che ci va di brutto………., ben appoggiato dallo chรจf giornalaio.
Un merito รจ ascrivibile, all'autore di quelle parole, fra i tanti, senza dubbio รจ stato il meno peggio e nutre un sincero affetto per l'Elba.
Saggezza anche a noi, usiamo con attenzione e prudenza le risorse del territorio.
P.S. Ingrediente essenziale il "cimento verde" l'uso attento dello stesso nel megasviluppo rioelbino non ha dato alcun rilevante dato di alterazione dell'ambiente, neppure ha suscitato reazione allergica alcuna ai vari ecouomini locali, con lingua verde e cuore rosso.
Ci prendono per malati mentali, il guaio รจ che coloro si atteggiano a professori troppo somigliano a Jack Nicholson, e, per quanto รจ dato saperne all'Elba non nidificano cuculi.

Attendi…