Mar. Gen 13th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

MILENA


da
MILENA


pubblicato il 26 Novembre 2009

alle
15:54

Cara Lumachina, sapessi quante volte ho litigato e chiamato i vigili per lo stesso motivo… Non c'รจ niente da fare si LOTTA CONTRO I MULINI A VENTO!
La popolazione non si rende conto di cosa significa la parola disabile ed รจ sempre piรน difficile far capire che i
privilegi riservati a quest'ultimi, in effetti, non sono dei privilegi ma solo degli aiuti per permettere, a chi รจ stato meno fortunato nella vita, di svolgere le normali attivitร  giornaliere che ognuno di noi in genere svolge senza aiuto. Allora sarebbe giusto che: chi vuole l'agevolazione del portatore di handicap rifletta bene, pensando che sarebbe giusto che nella specifica occasione prendesse anche l'handicap (naturalmente permanente!!!…).
Non essendo ciรฒ possibile, non puรฒ avere nemmeno l'agevolazione. Indi ragion per cui. . . sarร  il caso che ognuno parcheggi al posto giusto senza dover incorrere in sanzioni e litigate varie CHIARO?
E'' SEMPLICEMENTE UNA QUESTIONE DI CIVILTA' E RISPETTO ALTRUI.

Attendi…