Mer. Dic 24th, 2025

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Marcello


da
Schiopparello


pubblicato il 14 Gennaio 2022

alle
17:58

Cari amici elbani, ci siamo: ecco la fine del problema dei cinghiali all'Elba. L'avete visto questo link?
https://salute.gazzetta.it/news/14-01-2022/peste-suina-divieto-di-trekking-mtb-pesca-e-altre-attivita-dove-e-perche-58099?intcmp=widgetHPactive
[IMGSX]https://www.camminando.org/FOTO_32/peste.JPG[/IMGSX] In parole povere, 114 comuni fra Piemonte e Liguria hanno vietato trekking, mountain bike e altre attivitร  PER COLPA DELLA PESTE SUINA DEI CINGHIALI.
Non mi capite male: io sono un cacciatore, ma vado "a penna" o al massimo tiro a qualche lepre, ma la caccia al cinghiale non mi piace, la ritengo pericolosa. Perรฒ (non succederร , eh…) vi rendete conto cosa succederebbe se si avesse un problema simile anche qui? Altro che "isola dello sport outdoor"… ci converrebbe buttacci out of the windows, dalla finestra (ohi come spicco stasera…)

Giustizia divina? Qualcuno dall'alto ci salverร  dagli ungulati? Mah… speriamo bene…. bonaaaaaa

Attendi…