Mer. Dic 24th, 2025

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Per il signor Valerio di Capoliveri


da
Porto Azzurro


pubblicato il 28 Dicembre 2021

alle
6:47

Consiglio al signor Valerio di Capoliveri che attribuisce ai no vax tutti i problemi dell' attuale situazione di leggere la prima pagina del quotidiano "La veritร " di Maurizio Belpietro.
"Crolla la favola del modello Italia
Altro che vantaggio sugli altri paesi: IL GREEN PASS E' ORMAI SOLO UN DANNO. Quarantene e tamponi non reggono piรน…Siccome il vaccino non ferma la trasmissione, le nuove restrizioni saranno inutili: Perรฒ IL GOVERNO tira dritto A CACCIA DI CAPRI ESPIATORI: NON SOLO CHI NON E' INOCULATO, PURE CHI NON HA TRE DOSI. Scuola nel caos.
LA BUGIA PRO LOCKDOWN: "GERMANIA DA COPIARE" Una bufala รจ una bufala e resta tale ANCHE SE LA SCRIVI CENTO VOLTE SU CENTO TESTATE GIORNALISTICHE.
Da uno che con tutta la sua famiglia ha giร  fatto due dosi di vaccino e attende con moglie figli di essere chiamato dal suo medico a giorni per effettuare la terza dose.
""Da uno a cui dร  veramente fastidio questa campagna accusatoria nei riguardi di chi non si รจ ancora vaccinato, e magari รจ proprio lui col suo bel certificato vaccinale a contagiare gli altri essendo positivo asintomatico senza saperlo e non rispettando le regole di precauzione.""
E' COLPA DEI NO-VAX!!!

Attendi…