Personalmente avrei in primo luogo chiuso l'ufficio del Sindaco che ha permesso ciรฒ a discapito della tranquillitร dei cittadini, non considerando che in ogni luogo pubblico che si rispetta, tutto cessa ale ore 23.30. Per certuni che ragionano in un certo modo, quelli che quando hanno voglia di casino vanno all'Angolo bar ma quando sono stanchi e devono alzarsi presto la mattina se vanno al letto alle 10/10.30, l'Angolo bar glielo metterei sotto casa loro per vedere se ragionerebbero sempre allo stesso modo.
Comunque sia i prori diritti e le proprie libertร finiscono laddove iniziano quelle degli altri, ma questo concetto sta ormai totalmente scomparendo, cioรจ per non fare quattro passi in piรน, lascio l'auto in doppia fila o la metto dietro un'altra, la chiudo, torno quando mi pare e se trovo l'altro inc…..o che รจ lรฌ che aspetta da mezz'ora cosa faccio??? mi giustifico che non c'era posto e se l'altro non vuole accettare le mie motivazioni, magari gli spacco anche il muso. Questo รจ il concetto che ormai motiva le azioni e i ragionamenti di molti, non ci meravigliamo poi quando succedono certi fatti sconcertanti.
Speriamo che la lezione sia servita, benvenga il BAR FAMOSO con i sui servizi e i suoi deliziosi spuntini, se vuole anche la "discoteca all'aperto", cambi zona o attivitร , dove sta il problema? Non รจ un delitto se chi gli sta vicino chiede il proprio diritto al SONNO E AL DOVUTO RIPOSO, diritto sancito dalla costituzione e da precise e CIVILI LEGGI, molto spesso (per far cassetta) non fatte rispettare dalle autoritร locali.
ECHO
