[COLOR=darkred]L'amministrazione comunale di Portoferraio ha convocato per martedรฌ 10 novembre – alle 21 nella sala consiliare della Biscotteria – un incontro rivolto agli abitanti di San Giovanni, con lโobiettivo di costituire un comitato volontario di cittadini che sia di riferimento dellโAmministrazione comunale per le problematiche della zona.
Lโincontro รจ il primo di una serie che nelle prossime settimane coinvolgerร le altre frazioni della cittร . Allโincontro sarร presente lโassessore alle problematiche delle zone periferiche, Carlo Rizzoli. [/COLOR]
Cara amministrazione (lโincipit cara nel senso di quanto ci costiโฆ ) ma non sarebbe piรน facile e senza dispendio di tempo, energie e parole, semplicemente leggere le segnalazioni che ogni giorno appaiono su questo guestbook, sarebbe un risparmio di tempo da poter usare per accelerare gli interventi.
Rinnoviamo nel frattempo la segnalazione ( per la 3^ volta ) di questo pericolo incombente in Via Carducci che costerebbe poco โฆqualche euro e la buona volontร di voler salvaguardare la sicurezza dei cittadini, e far sรฌ che il decantato decoro urbano diventi una realtร . ๐
