Ven. Gen 2nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Isole minori Covid free


da
Elba


pubblicato il 8 Aprile 2021

alle
13:06

ELBA: ISOLA MINORE O MAGGIORE, SECONDO COME FA PIร™ COMODO……

La popolazione elbana, dovrebbe essere vaccinata tutta, per rendere l'isola Covid free e accogliete in sicurezza i turisti.
Questo trattamento รจ riservato alle isole minori. Ischia, ad esempio, pur avendo il doppio degli abitanti dell'Elba, (60.000 abitanti), dispone il divieto di sbarco alle auto non residenti. Questa regola vale per tutte le isole minori.
All'Elba, per avere contributi o agevolazioni, ci si spaccia per isola minore. Per fare arrivare un orda di turisti con le loro auto inquinanti, senza avere parcheggi e per fare guadagnare le compagnie di navigazione, si considera terza isola maggiore….. Troppo comodo! Si metta il numero chiuso alle auto e si obblighi chi si imbarca ad esibire la certificazione di vaccinazione o il tampone.
A che serve, avere il personale che lavora e la popolazione vaccinata, se chi arriva potrebbe contagiare gli altri turisti? Qui si vuole la botte piena e la moglie briaca!

Attendi…