Gio. Gen 8th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Sull' opportunitร  di moderare il tono sul problema vaccini


da
Caput liberorum


pubblicato il 16 Marzo 2021

alle
6:26

[IMGSX]https://www.camminando.org/FOTO_29/astra.JPG[/IMGSX] Per i due contraddittori del mio post, che affermano:
1.Potreste fare la cortesia di moderare i toni su un argomento delicato ed estremamente tecnico (e complicato) quale sono i vaccini?
Si leggono delle inesattezze clamorose che non fanno altro che generare panico o infondati sospetti.
2.15.000.000 di inglesi hanno ricevuto solo astrazeneca .
Zero problemi.
Sarร  un caso
E se รจ cosรฌ perchรฉ piรน di metร  dei Paesi Europei hanno sospeso il vaccino Astrazeneca., in attesa delle valutazioni di Ema?
Chi ci dice che i casi di reazioni avverse nel Regno Unito non siano state messe a tacere per evitare di diffondere il panico fra la gente?
E credete che Ema dichiarerร  che il vaccino presenta dei rischi, bloccando cosรฌ la campagna vaccinale in tutto il mondo?
Se poi dobbiamo considerare come accettabile il rischio dell' insorgenza di gravi reazioni allergiche in alcuni soggetti, come forse avviene per tutti i vaccini, allora vacciniamoci pure, augurandoci che tutto vada bene e che non tocchi a noi!

Attendi…