Lun. Gen 12th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Cervelli in discarica


da
Discarica di capoliveri


pubblicato il 13 Febbraio 2021

alle
19:21

Come tutti i Capoliveresi sanno sotto la vecchia officina รจ stata per molti anni attiva una discarica che veniva tempo fa usata da tutta ฤพelba, non a caso il nome costa dei gabbiani per la grande quantitร  di gabbiani che si vedevano sopra di essa attirati dai rifiuti, poi ricoperti in seguito da teloni che ancora oggi si possono vedere e da terra riportata sopra per cercare di coprire in modo fallimentare . Quelle persone che erano lรฌ (e lo posso dire con i miei occhi passando per la mia camminata) hanno pulito e portato via sacchi di plastiche ferri spazzatura e altri oggetti vari che come sappiamo tutti si trovano li.
I Capoliveresi di vecchia data almeno una volta nella loro vita sono andati lรฌ a gettare dei rifiuti e sanno sicuramente di cosa parlo.
Magari prima di fare accuse infondate di spostamenti di terra o distruzione del territorio come se erano lavori per la costruzione di un hotel sarebbe meglio riflettere. Tutto questo solamente per fomentare le chiacchiere e ฤพodio riguardo le elezioni comunali diventate ormai da tempo un teatrino.
Chi fa tali affermazioni e accuse dovrebbe avere almeno il coraggio di firmare il messaggio con nome e cognome e magari andare lui o lei al comunicato stampa e dire le cose che ha scritto nel messaggio….

Attendi…