IL CROCEFISSO NELLE SCUOLE: LA CORTE EUROPEA DICE NO
ยซLa sentenza di Strasburgo conferma come lโEuropa e lโOccidente abbiano perso lโorgoglio della propria identitร .ยป
Lo dichiara Nello Musumeci, dirigente nazionale de La Destra, dopo la decisione della Corte europea dei diritti dellโuomo di vietare il Crocefisso nelle aule scolastiche.
ยซSi fa finta di non capire che il Crocefisso, prima di essere un simbolo di fede, per noi europei e italiani costituisce una testimonianza di civiltร , la stessa della quale si sono nutriti per duemila anni i popoli del nostro Continente.
Avere rispetto per le altre religioni, non vuol dire doversi vergognare della propria. Con questa sentenza, vince solo il laicismo dilagante, negazione di ogni cultura e fautore del devastante villaggio globale. Da parte nostra โ conclude Musumeci โ giร da domani inizieremo la distribuzione di Crocefissi a quanti vorranno riaffermare il senso delle proprie radici.ยป
